Calciomercato Milan: l’attacco del primo agente di Donnarumma

Giocondo Martorelli, primo agente di Gigio Donnarumma, ha parlato del Milan nel corso di un’intervista concessa a Libero:

“Ho seguito per tre anni e mezzo Gigio da ragazzo. Era tutto fatto con l’Inter. Dopo esser tornati da Milano la famiglia aveva già l’accordo ma la sera stessa cambiarono idea dopo una telefonata del Milan”.

Ultime Milan: la storia di Donnarumma

 La mattina successiva la famiglia era nuovamente nel capoluogo lombardo pronta a firmare con il Milan. Fu in quel momento che l’attuale agente di Donnarumma conobbe per la prima volta il ragazzo, lui gli fu affidato dalla stessa società. Il sistema era quello“.

Ultimissime Milan: Martorelli parla anche di Bonaventura

“Bonaventura? Avevo raggiunto l’accordo con il Milan per il rinnovare il contratto. Poi ha deciso di cambiare agente. Alla fine Giacomo ha firmato un nuovo contratto a cifre modeste e ha dovuto aspettare un anno e mezzo per ottenerlo. Se il nuovo agente avesse ottenuto risultati migliori dei miei avrei capito, ma non ha avuto grandi vantaggi. Penso ci sia sempre una regia dietro situazioni del genere. Jack non si è reso conto che ci fosse qualcosa che non andava”.