Milan

Milan news: Suso, c’è l’accordo per il rinnovo

Mercato Milan: Suso rinnova, i dettagli

Qualcuno aveva provato a metterlo sul mercato, ma il Milan non ha mai avuto intenzione di privarsene. Lui ha ringraziato ed ha ripagato alla sua maniera, sfornando gol ed assist. Ed ora è pronto a mettere la firma sul rinnovo del contratto. L’accordo c’è, la settimana prossima arriverà il nero su bianco: Jesus Suso prolungherà il suo vincolo con il Milan fino al 30 giugno 2022. Ingaggio triplicato: Suso percepirà tre milioni di euro netti a stagione, bonus compresi.

Calciomercato Milan: blindato Suso

Cifre che lo fanno schizzare al quarto posto nella speciale classifica del monte stipendi rossonero dietro a Bonucci, Donnarumma e Lucas Biglia. Un contratto da top player, quale Suso ha dimostrato di essere. Arrivato al Milan per poche migliaia di euro grazie ad un’intuizione del vecchio direttore sportivo Rocco Maiorino, Suso s’è guadagnato la fiducia di Vincenzo Montella dopo qualche stagione di apprendistato ed un rapporto mai decollato con Sinisa Mihajlovic.

Notizie Milan: Suso fino al 2022

Ora il Milan ha inteso premiarlo, assicurandosi le sue prestazioni per altri cinque anni. Il precedente vincolo di Suso scadeva nel 2019. Dopo Donnarumma, Fassone e Mirabelli blindano anche lo spagnolo. La spina dorsale del Milan c’è e ci sarà ancora per tante stagioni.