Calciomercato Milan news – Closing vicino, nessun problema tra le parti – Ecco gli obiettivi di Montella per puntare alla Champions

Milan, parti al lavoro per chiudere l’operazione cessione società

Nessun problema tra le parti, cinesi e Fininvest sono a lavoro per concordare tutti gli aspetti della cessione della società rossonera al gruppo cinese che prenderà il posto di Silvio Berlusconi al timone del Milan. Smentiti anche ipotetici incontri e le parti stanno solo lavorando per arrivare alla data del closing, il 13 Dicembre, a tutto punto e pronte per le firme.

Il Milan deve rinforzarsi presto sul mercato, non può aspettare e disperdere quanto di buono fatto fino ad ora. Il club di Milano punterà molto sul mercato di Gennaio dopo aver chiuso la trattativa il 13 di Dicembre con i Cinesi che prenderanno il posto di Fininvest e di Silvio Berlusconi al timone del glorioso Milan. Ecco le richieste di Montella per portare il Milan in Champions League.

Calciomercato Milan – Mustacchio o Rodrigo Caio per la difesa

Sono Mustacchio e Caio i nomi caldi per Gennaio ed il calciomercato del Milan. Musacchio, già sfuggito per mancanza di liquidi ad Agosto, potrebbe tornare di moda anche perchè il calciatore non ha mai fatto mistero di volere giocare nei rossoneri, che finora però non gli è riuscita. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe arrivare uno dei due nomi sopra scritti, anche se entrambi sono molto costosi e non sarà facile trasferirli al Milan.

Milan News – Fabregas, Conte lo toglie dal mercato

Antonio Conte chiude le porte scorrevoli del Chelsea e toglie Cesc Fabregas dal mercato di Gennaio. Secondo molta stampa il giocatore spagnolo aveva scelto Milano per il suo futuro, alcuni addirittura ipotizzavano che Fabregas avesse già comprato casa sul Lago di Como, cosa poi smentita dal calciatore stesso. Ieri Conte, in un’intervista concessa alla Gazzetta Dello Sport, aveva cosi chiuso la cessione: “Il Chelsea è completo e non si muove nessuno, nemmeno Fabregas che resterà a mia disposizione fino a fine anno. E’ un calciatore completo e un vero professionista, ovviamente mi fa molto comodo.”

Milan, Pavoletti se parte Bacca?

Leonardo Pavoletti potrebbe essere uno dei nomi caldi per questo mercato di Gennaio, anche se ieri si è fermato di nuovo per un fastidioso infortunio muscolare e potrebbe rimanere fuori per altri 40 giorni. Nel caso in cui dovesse partire Bacca (proposto al Napoli, no secco dei partenopei) il Milan dovrà per forza di cose investire su una punta di spessore e Pavoletti sembra essere il nome più in auge, anche visti gli ottimi rapporti in essere tra Genoa e Milan.