Calciomercato Milan, NEWS – Bacca lascia i rossoneri e si accasa al Siviglia

Milan, Mirabelli ha il duro compito: vendere Carlos Bacca

Vendere Carlos Bacca non era per niente facile e Mirabelli l’ha capito in queste settimane. Montella, che nelle ultime partite non è stato nemmeno convocato da Montella, è stato ufficialmente messo sul mercato dall’allenatore napoletano. Il calciatore ha un costo molto alto e le ultime stagioni molto deludenti hanno fatto svalutare non poco l’attaccante del Milan che ora però sembra poter finalmente partire.

Mercato Milan, il Siviglia nei prossimi giorni prenderà Bacca dal Milan

Solita operazione low cost del Siviglia che dopo aver preso Nolito per pochissimi milioni di euro dal City (comprato a 19 ceduto a 8 milioni agli spagnoli) si apprestano a chiudere il ritorno di Carlos Bacca in biancorosso. Il Siviglia cerca un’altra punta dopo l’arrivo di Muriel della Sampdoria e la probabile cessione Di Ben Yedder che non ha impressionato lo scorso anno nella prima stagione spagnola. Anche se non dovesse partire il giocatore francese comunque per Bacca ci sarebbe spazio, anche per la storia che ha il colombiano nel club andaluso con cui ha vinto anche due Europa League.

Carlos Bacca: ecco quanto guadagnerà il Milan dall’operazione

L’affaire Bacca sarà un’operazione molto conveniente per il Siviglia viste le cifre dell’affare. Bacca costerà circa 10 milioni di euro più bonus, offerta ancora non ufficialmente accettata dal Milan che vuole cercare di ricavare di più ma che sa bene di non potersi far sfuggire questa occasione di piazzare un calciatore ormai con pochissimo mercato.