Calciomercato, il Milan vuole vendere Lapadula ma senza svenderlo: Samp e Genoa sul giocatore

Milan news, Lapadula può partire, Genoa e Samp vigili

Il Milan vuole vendere Lapadula per monetizzare i prossimi arrivi dei top player in attacco. Morata costa tanto e se non si riuscirà a vendere Bacca si dovrà per forza di cose rinunciare a Lapadula. Il calciatore ex Pescara è molto richiesto in serie A e proverà a rimanerci, mettendo in cima alla lista squadre del nostro campionato, a lui l’estero non interessa nonostante delle ottime offerte (o meglio, sondaggi) provenienti dalla Cina.

Genoa offre Simeone in cambio: Milan, cosa fai?

Il Genoa è la squadra che si è fatta vedere e sentire per acquisire le prestazioni di Lapadula ma senza convincere la dirigenza rossonera. Il club di Preziosi vorrebbe fare uno scambio con Simeone ma il conguaglio richiesto (15 milioni di euro) non convincere il Milan che spera in un forte sconto. Anche il club di Ferrero, la Sampdoria, si è fatta viva per il calciatore ma per il momento senza fare offerte ufficiali.

Lapadula è un attaccante importante in Serie A?

Lapadula non è stato determinante quest’anno nel Milan ma comunque, partendo molto volte anche dalla panchina, ha realizzato 8 gol e sicuramente ha fatto più bella figura del compagno di reparto, Carlos Bacca. Vedremo. Una cosa è certa: Lapadula vuole una seconda chance in serie A c’è da capire solo dove.