Milan News – CLAMOROSO: Kessie non avrebbe 20 anni

In Senegal questa mattina un famoso portale sportivo Afrique Press ha rivelato che il giocatore senegalese dell’Atalanta, prossimo a vestire la maglia rossonera, non sarebbe nato nel 1996 come ufficilamente dichiarato su i suoi documenti. Il giocatore avrebbe molti più anni, difficile capire a questo punto quale sia la verità. Ecco perchè il Milan sta temporeggiando ed ha rivelato che ci sono problemi con le visite mediche.

 

Aggiornamento visite mediche 30 Maggio 2017: problemi alle visite mediche per Kessie

Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbero stati dei (piccoli?) problemi durante le visite mediche di Kessie. Le prime visite hanno evidenziato un problema fisico che dunque darà vita ad un supplemento di visite. Kessie è pronto a sostenere tutti gli approfondimenti necessari prima di firmare il contratto con il Milan.

Calciomercato Milan, 17 Maggio – in anticipo sveliamo: il Milan ha preso Kessie!

Mancano solo le firme, ma Franck Kessie può considerarsi un nuovo giocatore del Milan. A dare la bomba di mercato è l’esperto di mercato Sky Gianluca di Marzio sul proprio sito internet. La società rossonera avrebbe cosi’ bruciato le rivali Roma e Juventus per assicurarsi le prestazioni del promettente centrocampista ivoriano classe 1996. Franck Kessie sarà il primo vero colpo del duo Fassone – Mirabella sotto la presidenza Li Yonghong.

Cifre e dettagli dell’accordo per l’acquisto di Kessie

Sempre secondo Gianluca di Marzio il Milan per Kessie pagherà all’Atalanta una cifra di 28 milioni di euro, bonus compresi mentre al giocatore un ingaggio da 2,5 milioni a stagione (anch’essi comprensivi di bonus) per 5 anni.