Calciomercato Milan, è fatta per l’arrivo di Nikola Kalinic. Il croato lascia il ritiro della Fiorentina

Milan news, arriva anche Kalinic, per Montella una squadra super!

Nel pomeriggio di ieri a Milano discussioni serrate tra il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino e l’agente di Kalinic, Tomislav Erceg. Il giocatore molto scosso ed infastidito ha lasciato il ritiro di Moena, ufficialmente per problemi personali ma ufficiosamente perchè è pronto ad abbracciare il Milan. C’è solo un problema: la Fiorentina per farlo partire vuole 30 milioni di euro, cifra che il Milan non è disposto a sborsare. Per i viola l’offerta è ancora bassa ma alla fine i due club entro il fine settimana troveranno certamente l’accordo, alla Fiorentina non conviene a questo punto rimanere con Kalinic separato in casa. Ieri abbiamo sentito l’entourage del calciatore che ci ha confermato il tutto, Kalinic è solo questione di tempo ma sarà un giocatore del Milan!

Calciomercato Milan, altro colpo per chiudere le entrate in attacco

A questo punto il Milan si può definire al completo in attacco, probabilmente Aubameyang non è stato mai trattato e gli occhi dei rossoneri sono stati sempre e solo per Nikola Kalinic che sarà il nuovo numero 9 del Milan e sarà affiancato da Silva per un attacco davvero stellare nel 352 che tiene in mente il tecnico Montella. Seguiranno aggiornamenti domani sulle cifre e sui dettagli della trattativa che porterà Kalinic a vestire la maglia del Milan.

Milan news, che bellezza! hai una formazione stellare!

Con l’arrivo di Bonucci e Kalinic lo possiamo dire, Vincenzo Montella ha una rosa davvero stellare! Ad oggi il Milan si schierebbe in campo cosi: Donnarumma tra i pali, difesa a 3 composta da Musacchio – Bonucci – Romagnoli, centrocampo a 5 con Conti a destra e Rodriguez a sinistra, centrocampo al centro con Biglia Bonaventura e Kessie (Calanhoglu panchinaro di lusso) ed attacco con Kalinic e Silva.