Milan news, CLAMOROSO: Petkovic il nuovo allenatore?

Ancelotti? No. Conte? Neppure. Paulo Sousa? Neanche. Il nuovo allenatore del Milan potrebbe arrivare dalla vicina Svizzera. Lo riporta il quotidiano elvetico Blick, autorevole organo di stampa. Il prescelto di Massimiliano Mirabelli sarebbe l’ex allenatore della Lazio Vladimir Petkovic, con cui il diesse rossonero s’è incontrato in settimana per discutere del milanista Ricardo Rodriguez. Ma a quanto pare non solo.

Ultimissime Milan – incontro Mirabelli-Petkovic in Svizzera

Petkovic si giocherà a novembre lo spareggio playoff per portare la Svizzera al Mondiale. In caso di eliminazione, sarebbe pronto fin da subito visto che il contratto con la federcalcio elvetica sarebbe facilmente risolvibile. Se la Svizzera dovesse regolarmente andare in Russia, invece, Petkovic esaurirà comunque il suo mandato al termine della competizione continentale.

Notizie Milan: Montella trema, panchina sempre più precaria

Mirabelli lo apprezza da tempo fin da quando Petkovic allenava la Lazio. Con la squadra di Claudio Lotito ha ottenuto risultati importanti soprattutto nelle prime stagioni, salvo poi separarsi traumaticamente. Ma quest’è un’altra storia. Petkovic in orbita Milan, Montella è avvisato. I fantasmi che aleggiano sulla panchina rossonera iniziano a diventare davvero tanti.