Milan news Calciomercato – Piace Nasri per Gennaio: affare possibile?

Calciomercato Milan – Piace Nasri

Milan news – Il Milan è alla caccia di talento ed esperienza e punta giocatori affermati dopo aver riempito la squadra di giovani rampanti. Sarebbe questa la richiesta per il mercato di gennaio di Montella per fare il salto di qualità nel girone di ritorno e nel nuovo anno dopo l’ottimo inizio di campionato. Ultimo nome che sta spopolando in Francia ed in Inghilterra, accostato al Milan, è quello di Nasri, giocatore ora al Siviglia e messo all’uscio dalla squadra spagnola.

TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE SUL MILAN –> MILAN NEWS 

Milan – non è l’unica squadra che vorrebbe Nasri

Secondo sports.fr, portale famoso francese, Milan e Inter vorrebbero per Gennaio Samir Nasri. Il centrocampista francese gioca nel Siviglia ma non ci dovrebbero essere problemi nel caso il Milan avanzi una richiesta al club andaluso che lascerebbe partire volentieri il francese, deluso finora dalle sue prestazioni.

Samir Nasri – Il suo cammino quest’anno

Il centrocampista ex Arsenal, oggi 29 enne, quest’anno ha totalizzato con la maglia del Siviglia appena 8 presenze condite da 2 gol ed un assist, non proprio il massimo per uno del suo talento e con un curriculum di tutto rispetto. Nasri è in prestito con diritto di riscatto al Siviglia ma potrebbe già lasciare la Spagna nel mercato di Gennaio. Il Milan ci pensa.