milan news

Milan News – Calciomercato – Galliani arrabbiato con Marotta. I due club duellano per Orsolini

Non è sicuramente un momento tranquillo per Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan pro tempore. Il dirigente rossonero, che ha dedicato una vita al Milan, sarà fatto accomodare all’uscita dalla nuova dirigenza cinese.

Calciomercato Milan: Era quasi fatta per Orsolini ma poi…

Galliani ha però un’ultima missione: il mercato di Gennaio 2017 sarà gestito in prima persona da lui stesso. L’amore e la passione di Galliani per il Milan è fuor di dubbio… il buon Adriano vuole lasciare ai tifosi un ottimo ricordo di se, negli ultimi anni il suo rapporto con la tifoseria non è stato idilliaco.

L’idea di Galliani è quella di acquistare giovani di grandissimo spessore che possano fare la storia di questo club insieme ai vari Donnarumma, Locatelli etc. Tra gli obbiettivi c’è sicuramente Riccardo Orsolini, promettente ala destra dell’Ascoli.

Galliani polemico anche per l’atteggiamento di Marotta sul mercato

Il Milan era arrivato prima di tutti sul giocatore, stava per chiudere ma poi all’improvviso è arrivata la Juve. I bianconeri sono passati clamorosamente in vantaggio e sperano di chiudere a breve l’operazione in sinergia con l’Atalanta.  Questo atteggiamento della Juventus, ed in special modo di Marotta, di strapotere sul mercato non è piaciuto a Galliani. Le polemiche dichiarazione di Galliani per il ritardo dell’aereo che ha accompagnato il Milan a Doha si possono spiegare anche in questo modo.