Milan news calciomercato: grandi manovre in corso

Milan scatenato sul mercato: già quattro colpi chiusi

Dalle parole ai fatti. Marco Fassone aveva promesso in conferenza stampa di voler consegnare a Vincenzo Montella una squadra pronta già per il ritiro estivo e così sarà. Dopo aver piazzato già i colpi Musacchio, Kessie, Rodriguez ed Andrè Silva e virtualmente chiuso per Biglia e Conti, il Milan potrebbe assestare un altro colpaccio da novanta che farebbe sognare ulteriormente i tifosi rossoneri, già fiduciosi per l’importantissima campagna acquisti messa a segno fin qui dal Diavolo.

Mercato Milan – arrivato l’agente di Pastore

A sorpresa è stato avvistato a Casa Milan il potente procuratore argentino Marcelo Simonian, agente di tanti calciatori ma soprattutto di Javier Pastore. El Flaco potrebbe essere il nome a sorpresa per Montella, calciatore di grande qualità e duttilità. Nato trequartista, ruolo in cui è esploso prepotentemente con la maglia del Palermo, Pastore al Paris Saint Germain si è adattato nell’ultimo periodo anche come interno di centrocampo in una linea a tre. Proprio il ruolo in cui Montella potrebbe pensare di adattarlo, magari nella stessa catena di Jack Bonaventura. Al momento il discorso è in fase embrionale, ma arrivano conferme in tal senso.

Calciomercato Milan: colloqui anche per Krychowiak

A Milano è infatti sbarcato Antero Henrique, nuovo direttore sportivo dei francesi. Per lui fittissima agenda di impegni. Si parlerà di Pastore ma anche del polacco Gregorz Krychowiak, centrocampista classe 1990 che vuole a tutti i costi andare via da Parigi. Il Milan può chiudere il colpo a prescindere dalla definizione dell’affare Lucas Biglia. Krychowiak piace molto a Montella ed ha un costo accessibile vicino ai venti milioni di euro. Rossoneri scatenati, i tifosi ora sognano: il Diavolo tornerà subito competitivo per lo Scudetto?