Calciomercato Milan – Niang alla Lazio, Biglia in rossonero, questa è la nuova idea di Mirabelli

Milan News – Concluse (o quasi) le operazioni Musacchio e Kessie si punta ad altri obiettivi

E’ sicuramente il Milan la squadra del momento. Il club rossonero ha iniziato, già prima della fine della stagione, a chiudere qualche importante trattativa di calciomercato. Sono stati già piazzati i colpi di Musacchio e Kessie, mentre si lavora in maniera serrata in svariate trattative.

Mercato Milan – Situazione Biglia: Lotito chiede 20 milioni, un po’ troppi per Mirabelli

Una di queste è sicuramente quella di Biglia. Il centrocampista argentino, che milita nella Lazio, è in uscita da club biancoceleste. Lotito chiede almeno 20 milioni di euro per il giocatore argentino classe 86 che possiede il doppio passaporto (italiano ed argentino).

Calciomercato Milan – Mirabelli pensa ad un eventuale scambio alla pari: Keita-Niang

Una cifra considerata sicuramente molto elevata da Mirabelli che nelle ultime ore avrebbe pensato ad una soluzione alternativa. L’idea del nuovo DS rossonero è quella di inserire nell’operazione Biglia il cartellino di Mbaye Niang, di ritorno dopo l’esperienza al Watford. Il costo del cartellino dell’attaccante franco-senegalese è di circa 15 milioni di euro.

Il profilo di Niang interessa moltissimo a Simone Inzaghi che ormai si è rassegnato all’idea di perdere Keita Baldè, in procinto di trasferirsi alla Juventus. Mirabelli punta ad effettuare uno scambio alla pari, considerando Niang è parecchio più giovane di Biglia ci potrebbe stare. Possibile che i rossoneri decidano di inserire un paio di milioni a conguaglio.