milan news

Milan News Calciomercato – I cinesi propongono di investire 50 milioni nel mercato di Gennaio: no secco del Milan

Milan news – Berlusconi rifiuta la proposta dei cinesi per il mercato di Gennaio

“Mercato di Gennaio con poco o nulla, c’è poco da fare”. Questa la frase che ha ripetuto sabato sera Adriano Galliani nel post match contro l’Atalanta, pareggiato per 0-0 dopo una buona gara della squadra di Montella. Il Milan ha rifiutato la proposta dei cinesi, secondo MilanLive, di investire 50 milioni per il prossimo mercato di Gennaio, soldi che avrebbero fatto comodo al Milan e alla gestione Montella. Perchè sono stati rifiutati? Perchè Sino Europe Sport aveva proposto di fare gestire soldi e mercato a Marco Fassone, futuro AD del Milan, al posto di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Proposta seccamente rifiutata da Berlusconi che vuole attendere prima il closing e poi sconvolgere le gerarchie in casa Milan. Scelta giusta secondo voi?

Milan, ecco le prospettive future

Il mercato del Milan sarà davvero composto dal nulla. Un’unica opportunità c’è: se dovesse arrivare un top club ad offrire 30 milioni per Carlos Bacca (forse anche 25) la punta colombiana potrebbe lasciare il Milan che a quel punto potrebbe reinvestire i soldi in un paio di acquisti di spessore per accontentare Montella. Il nome numero uno è Milan Badelj che arriverebbe di corsa a Milano ma su cui c’è una forte concorrenza (anche dell’Inter) negli ultimi giorni.

Mercato Milan – In arrivo Orsolini?

Galliani non ha nascosto gli apprezzamenti per Orsolini, giovane esterno di fascia dell’Ascoli che in serie B, come Lapadula lo scorso anno, si sta distinguendo come uno dei migliori giovani del campionato di serie B. Per comprarlo però c’è da battere la concorrenza anche della Juve e sborsare anche 3 milioni di euro, cifra che di questi tempi al Milan non è per niente facile sganciare. Come finirà?