Calciomercato Milan news – Mirabelli vuole incontrare per l’ultima volta Aubameyang ed i dirigenti del Borussia

Milan pronto a chiudere con il botto il calciomercato: caccia ad Aubameyang

Secondo l’emittente Sportitalia il Milan vuole regalare l’ultimo regalo (grande) ai suoi tifosi prendendo il top player tanto atteso. Pierre Emeryck Aubameyang è il vero obiettivo dei rossoneri ma non sarà per niente facile prenderlo. Dopo aver chiuso da settimane l’accordo per Kalinic, il club rossonero prima di tesserarlo vuole mettere tutte le proprie forze sul talento gabonese cresciuto proprio nel Milan. Oggi comunque Mirabelli salirà in Svizzera per parlare con Aubameyang, per vedere se ci sono davvero i margini per chiudere questa importante operazione di mercato.

Milan, Aubameyang vuole il rossonero ma non dipende solo da lui

Aubameyang vuole il Milan anche per tornare li dove lo hanno fatto uomo e li dove gli hanno permesso di diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Il talento francese è spesso in contatto con Mirabelli ma non dipende solo da lui: il Borussia non vuole privarsi (giustamente) del suo top player e sarà difficile – a meno di clamorosi rilanci rossoneri – portarlo a Milano. I tifosi del Milan, però, lo sperano vivamente…

Calciomercato Milan, in attacco c’è solo un posto!

Il Milan sa bene di potersi permettere solo un’altra punta nello scacchiere di Vincenzo Montella che però non ha alzato paletti. Cutrone in questa preparazione ha dato ampie garanzie ma anche Niang si è impegnato a più non posso per rimanere al Milan. Possibile che l’attaccante che arriverà a Milano sarà uno tra Kalinic e Aubameyang senza prenderne due per evidentemente svenarsi. Solo a fine ritiro si capirà, anche in base al modulo che sceglierà Montella, se cedere in prestito in serie A il prodotto delle giovanili del Milan o tenerlo in rosa per dargli qualche chances.