Calciomercato Milan, le news – Berlusconi chiama Percassi per Caldara

Mercato Milan fermo ma…

Berlusconi ci pensa. Il Presidente del Milan ha un sogno: formare una grande coppia di difensori centrali per il Milan del futuro, ovvero Caldara e Romagnoli per regalare un grande futuro alla squadra rossonera. Ovviamente il mondo intero sa bene che i cinesi non hanno ancora chiuso la trattativa per il passaggio societario e dunque il Milan è impantanato sul mercato ma, secondo quanto scritto anche dalla Gazzetta dello Sport di stamattina, Berlusconi avrebbe chiamato il Presidente dell’Atalanta Percassi per bloccare eventuali trattative con la Juventus per il passaggio del difensore centrale Mattia Caldara a Torino.

Milan, sgarbo alla Juve nella trattativa Caldara?

La risposta di Percassi è stata chiara e sincera: “il difensore centrale ha già scelto la Juventus, mi dispiace.” Ma Silvio Berlusconi punta sui soldoni cinesi e sulla gloria rossonera per fargli cambiare idea. Non sarà facile e molti esperti di mercato stamattina urlano allo “sgarbo” laddove il Milan veramente avesse chiamato all’Atalanta per far bloccare la trattativa con la Juventus per Caldara. “Percassi è un nostro caro amico” ripeteva ieri sera Galliani che è sicuro del fatto suo, Caldara aspetterà. Ci credete?

Mercato Milan – Galliani, intanto, chiude la porta

“A Gennaio faremo poco o niente.” Lo ha rivelato ieri sera Adriano Galliani che ha confermato il posticipo del closing e dunque anche del mercato rossonero, levando dal mercato Bacca e tutti i possibili partenti.