Calciomercato Milan – Frenata per Biglia, ballano 7 milioni tra domanda e offerta

Mercato Milan – Montella vuole affidare a Biglia le chiavi del centrocampo

Sembrava tutto fatto e invece ancora c’è molto da lavorare. Stiamo parlando della trattativa che dovrebbe portare Lucas Biglia alla Lazio. Il calciatore argentino sembrava ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Montella vuole affidargli le chiavi del centrocampo. Nelle ultime ore però la situazione sembra essersi complicata.

Milan News – Era tutto fatto: 50 milioni per Biglia e Keita, poi…

Vi avevamo parlato di un accordo raggiunto tra le due società (Milan e Lazio) per la cessione di Keita e Biglia. Il Milan aveva offerto 50 milioni per entrambi. La posizione di Keita è però stata irremovibile. L’attaccante spagnolo ha rifiutato il trasferimento a Milano perchè nella sua testa c’è solo la Juventus. A quel punto il Milan ha dovuto formulare un’offerta solo per il centrocampista.

Calciomercato Milan – Lotito continua a chiedere 25 milioni, Fassone ne offre 18

La richiesta della Lazio è di 25 milioni di euro. I rossoneri ne offrono al massimo 18. Fassone reputa Biglia un ottimo giocatore ma che comunque ha già oltrepassato la soglia dei 30 anni. La distanza tra domanda e offerta è ancora molto ampia. Il giocatore ha già la testa a milano ma a questo punto bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima che ci sia l’OK definitivo. A nostro parere alla fine il trasferimento andrà in porto, ma c’è bisogno di uno sforzo da entrambe le parti.