MILAN, ITALY - MARCH 20: AC Milan president Silvio Berlusconi gestures before the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan news, Berlusconi ne ha per tutti

Da presidente le sue esternazioni facevano sempre rumore, ora che è un “semplice” tifoso un po’ meno ma sono destinate ugualmente a far discutere. Silvio Berlusconi ci va pesante nel giudicare il nuovo corso del Milan, ciò che resterà per sempre un pezzo di cuore e di vita.

Ultime Milan: Berlusconi attacca dirigenza, allenatore e Bonucci

Le perplessità di Berlusconi hanno radici lontane e si fondano sul mercato: “Non ho mai visto una squadra cambiare ben undici calciatori. Con tutti quei soldi spesi, il Milan avrebbe potuto e dovuto acquistare un top player. Montella? Non mi piace. Volevo tenere Brocchi, ma in quel periodo ero in un letto d’ospedale che lottavo tra la vita e la morte. Mi dissero che sarebbe arrivato Montella, ma non fu una scelta avallata da me. Non capisco come possano andare in panchina Suso e Bonaventura, due dei calciatori tecnicamente più dotati tra quelli a disposizione”.

Berlusconi durissimo anche su Bonucci: “La scelta di dargli la fascia di capitano è stata completamente sbagliata. Per anni è stato la bandiera della Juventus, non del Milan. C’è Montolivo, il capitano doveva essere lui”.