Calciomercato Milan news – Arriva una super offerta dello Spartak Mosca per Niang

Il Milan potrebbe accendere anche il mercato in uscita: pronti a dire si

Secondo quanto scrivono i colleghi di Calciomercato.com il Milan avrebbe ricevuto nelle ultime ore un’offerta di 18-20 milioni di euro dallo Spartak Mosca per Mbaye Niang, talento offensivo francese del Milan che finora è stato sempre poco costante in maglia rossonera. Lo scorso anno è stato girato in prestito al Watford in Inghilterra dove non è stato poi riscattato.

Ora tocca al giocatore accettare la proposta: lo farà?

Niang sta capendo che nel nuovo Milan avrà poco spazio e potrebbe anche accettare l’offerta proveniente dalla Russia che sembra davvero molto convincente. Il calciatore ha finora rifiutato ogni possibile destinazione ma l’apertura alla cessione del Milan lo potrebbe far cambiare idea e decidere di andare via e cambiare casacca.

Niang nonostante qualche presenza è fuori dal futuro progetto tattico del Milan

Nonostante Montella lo abbia impiegato nelle prime uscite stagionali il calciatore è fuori da ogni possibile soluzione offensiva futura. Il Milan è stato avvisato da Montella che vede nel giocatore solo un rincalzo e spera nel mercato per potere cambiare modulo ed affidare le chiavi dell’attacco a due calciatori (Kalinic e Silva).