Milan, Montella: “Adatterò Bonaventura o Borini al posto di Conti”

Oggi è toccato a Davide Calabria, mercoledì potrebbe essere il turno di Ignazio Abate. In futuro, però, Vincenzo Montella ha in serbo sorprese per sostituire Andrea Conti, infortunatosi e già operato al ginocchio. L’ex Atalanta ne avrà per sei mesi, in attesa della riapertura del mercato a gennaio quando Fassone e Mirabelli sicuramente torneranno sul mercato.

Milan news: Montella ha in mente grosse novità

Montella in conferenza stampa dopo la vittoria sofferta per 2-1 con l’Udinese ha svelato: “Abbiamo Calabria e Abate che possono sostituire egregiamente Conti. In futuro, però, si possono pensare a soluzioni alternative, magari adattando Bonaventura o Borini. A mio avviso hanno le caratteristiche e la gamba per poterlo fare. Suso? Difficile. Occorre tempo, però, per lavorarci in allenamento. Per ora andiamo avanti così, Abate giocherà mercoledì”.

Notizie Milan: difesa a tre scelta definitiva

Sul modulo: “Andremo avanti con la difesa a tre, non è stata la sconfitta con la Lazio a farmi cambiare idea in quanto già questa era una possibilità che avevo messo in preventivo ad inizio stagione. Per ora è una scelta definitiva, ciò non toglie che per i calciatori che abbiamo possiamo giocare in tanti modi”.