Milan – Montella elenca la favorita tra Juventus, Inter, Roma e Napoli

Milan – interessante intervista a Montella

“Chi fa il mestiere dell’allenatore in una squadra come il Milan non può sottrarsi alle sue responsabilità”. Vincenzo Montella usa robuste dose di realismo. L’Aeroplanino è consapevole che dopo la scoppiettante campagna acquisti, in tanti lo aspetteranno al varco. In una lunga ed interessante intervista concessa a Walter Veltroni nell’odierna edizione del quotidiano Corriere dello Sport, il tecnico rossonero esprime una sua personalissima convinzione circa la favorita per vincere il titolo.

Milan news – Montella: “Napoli favorito per il titolo”

“Il Napoli si è avvicinato molto alla Juventus. Insieme a noi è la squadra che ha fatto il mercato migliore, per il semplice motivo che è riuscito a tenere tutti i campioni e non era facile. Se non ci saranno grosse sorprese, lo scudetto se lo giocheranno Sarri ed Allegri. Juve indebolita? Ha cambiato molto e nel calcio i cambiamenti sono sempre un’incognita. Aver confermato allenatore e squadra dell’anno precedente è sicuramente un grosso vantaggio”, le parole di Montella che mettono tanta pressione addosso a Sarri. Neanche menzionate Inter e Roma, evidentemente giudicate indietro.

Notizie Milan, Montella: “Obiettivo Champions League”

Tornando alle faccende di casa rossonera, Montella esce allo scoperto: “L’obiettivo è non dilapidare il patrimoni di entusiasmo che la società ha faticosamente ricostruito in queste settimane. Sono contento dell’organico allestito, c’è bisogno di un po’ di tempo per amalgamarlo, soprattutto per gli stranieri. Dobbiamo raggiungere l’obiettivo della qualificazione in Champions League, altrimenti sarebbe un grave danno dal punto di vista economico e dell’immagine”.