Milan, con lo sponsor Puma può arrivare Marco Reus

Al momento si parla di scenari futuribili che lasciano il tempo che trovano, ma in Germania non si parla d’altro ed è giusto dar menzione di quanto sostengono in terra teutonica. Dopo le recenti dichiarazioni di Marco Reus che ha rivelato che non rinnoverà il suo contratto col Borussia Dortmund in scadenza al 30 giugno del 2019, è caccia alla prossima squadra del bravo ma sfortunato talento tedesco.

Secondo quanto riportano diversi organi di stampa specializzati, il prossimo accordo tra la Puma (colosso dell’abbigliamento sportivo) ed il Milan potrebbe veicolare il calciatore in rossonero. Anche Reus è infatti legato contrattualmente al noto marchio tedesco che potrebbe usarlo come uomo immagine in Germania, anche per promuovere nuovamente il brand Milan in Germania.

Ripetiamo, al momento si tratta di scenari futuribili anche perché Reus è fermo da maggio per un gravissimo infortunio da cui non è ancora guarito. Si stima un ritorno in campo non prima di marzo, sarà ancora un calvario lunghissimo per uno dei migliori talenti sfornati dalla Germania negli ultimi anni. Dal giallonero al rossonero? Chissà…