Calciomercato Milan e Juve: saltano due colpi!

Calciomercato Milan – sfuma Kjaer, andrà al Siviglia

Gioie e dolori. Il calciomercato va così, tra affari chiusi ed altri che sfumano sul più bello. Ed in una calda domenica di fine luglio, Milan e Juventus ingoiano due pesanti bocconi amari. Il Diavolo si vede soffiare sul filo di lana Simon Kjaer, esperto difensore danese con all’attivo lunghi trascorsi in Serie A con le maglie di Palermo e Roma. Di proprietà del Fenerbahce, Kjaer dovrebbe trasferirsi in Spagna per firmare col Siviglia che verserà ai turchi la bellezza di dieci milioni di euro.

Calciomercato Juventus – addio Matic, va allo United

Doccia gelata anche per la Juventus. Sfuma Nemanja Matic, uno dei calciatori preferiti da Massimiliano Allegri che avrebbe voluto consegnargli l’eredità di Paul Pogba, mai colmata fino in fondo. Matic lascerà come previsto il Chelsea (Antonio Conte lo ha scaricato senza grosse cerimonie) trasferendosi al Manchester United. I Red Devils verseranno nelle casse di Abramovich la bellezza di quarantacinque milioni di euro cash.

Juve news: a caccia di un rinforzo per il centrocampo

Restano altre piste che Marotta e Paratici stanno seguendo per il centrocampo, in particolare Emre Can, N’Zonzi e Goretzka. Staremo a vedere quale sarà il prescelto dalla dirigenza bianconera, quel che è certo è che un rinforzo in mediana serve davvero come il pane ad Allegri.