Milan, Fassone e Mirabelli criticati: “E’ mancato il top player”

Milan news: incredibili critiche alla dirigenza

Duecentotrenta milioni di euro di investimenti, a fronte di appena sessanta ricavati dalle cessioni. Una squadra rivoltata come un calzino, l’entusiasmo del pubblico finalmente ridestato. Eppure c’è qualcuno che ha avanzato critiche al mercato del Milan. Opinionisti, organi di stampa e qualche incontentabile tifoso sui social: “Al mercato del Milan è mancato il botto finale, il top player che potesse davvero far compiere il salto di qualità alla squadra”.

Notizie Milan – ora la palla passa al campo

Critiche un tantino ingenerose vista l’importanza dell’opera di rinnovamento portata avanti da Fassone e Mirabelli. Di certo Leonardo Bonucci va annoverato tra i migliori interpreti al mondo nel suo ruolo, al pari di Lucas Biglia che però è sovente soggetto ad infortuni. La grande incognita è legata ad André Silva, obiettivamente ancora non al livello dei vari Aubameyang e Morata, a lungo trattati dal Diavolo. Ma c’è Kalinic come usato sicuro, oltre che la straripante verve di Patrick Cutrone.

Ultime Milan – mercato da 8 in pagella

E Donnarumma? Anche lui può essere considerato un nuovo acquisto, visto che ad un certo punto aveva quasi la valigia pronta. Mercato Milan da otto in pagella pieno. Al meglio non c’è mai limite… appuntamento a gennaio?