Milan, Mirabelli va a visionare di persona Sporting Lisbona Real Madrid per vedere da vicino Semedo e Coates

Il Milan si muove sul mercato, il clonsing è sempre più vicino. Per il neo direttore sportivo della squadra rossonera serata di Champions – dove spera di ritornare il Milan alla fine di questa stagione – e la partita Sporting Lisbona Real Madrid. Semedo e Coates due obiettivi sensibili del Milan, sebbene due giocatori costosi e difficili da strappare ai portoghesi.

Mercato Milan – Piace anche Semedo

Ieri Mirabelli e Fassone hanno monitorato, ammirandolo dal vivo, anche Ruben Semedo, obiettivo di Gennaio per la difesa. Lo riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. Il Milan si affaccia al calciomercato e cercherà di rinforzare la difesa in vista della seconda parte di stagione. Ruben Semedo  quindi è l’obiettivo principale per gennaio. Il giocatore è seguito con interesse anche dalla Juventus che lo vorrebbe tra i suoi ranghi, però per la prossima stagione.

Calciomercato Milan – Piace Coates dello Sporting

Mirabelli, accompagnato da Marco Fassone, futuro amministratore delegato del Milan dei cinesi, era presente a Lisbona per vedere dal vivo Sporting-Real Madrid. La biade rossonera segue con interesse un difensore di proprietà dello Sporing, ovvero l’uruguaiano Sebastián Coates (26 anni), difensore dello Sporting ma in prestito dal Sunderland.