Milan, fatta per l’addio di Sosa: andrà in Turchia

Notizie Milan: Sosa lascia dopo una sola stagione

Milano-Instanbul, solo andata. Dopo Juraj Kucka, il Milan si appresta a cedere un altro calciatore in Turchia, precisamente all’Antalyaspor. Parliamo di José Ernesto Sosa, centrocampista che in rossonero lascerà ben pochi rimpianti. Arrivato lo scorso anno di questi tempi, Sosa non ha mai trovato la giusta continuità pur utilizzato da Montella in vari ruoli. Il Milan incasserà dalla sua cessione un tesoretto di sei milioni di euro, ma soprattutto risparmierà l’ingaggio di un calciatore che non rientra più nei piani dell’Aeroplanino. Sosa ha sparato alto al club turco, ma alla fine si ammorbidirà e accetterà la nuova destinazione.

Calciomercato Milan: via anche Rodrigo Ely

Sarà ceduto anche Rodrigo Ely, un’altra meteora rossonera. Per lui si profila un ritorno nel campionato spagnolo, precisamente al Deportivo Alaves. Il Milan lo cederà in prestito con diritto di riscatto in favore degli spagnoli fissato a quattro milioni di euro. La speranza è che Ely possa far bene per consentire alla società di incassare un’altra discreta sommetta.

Milan news: fatta per Felicioli al Verona

Sempre tra i movimenti minori si segnala la partenza del giovane terzino Felicioli in direzione Verona. Il difensore mancino classe 1997, reduce dalla positiva esperienza in prestito all’Ascoli, avrà la possibilità di cimentarsi per la prima volta da protagonista con il palcoscenico della Serie A