Calciomercato Milan news – I rossoneri vogliono Falcao, lo riferiscono in Francia

Milan che avrebbe già offerto una cospicua somma per arrivare al calciatore colombiano

Il Milan vuole Radamel Falcao. Stamattina in Francia la presunte trattativa è su tutte le pagine dei giornali di sport e sta facendo anche il giro del web. Mirabelli avrebbe provato a strappare il calciatore prima di prendere definitivamente Kalinic, attaccante che dovrebbe arrivare a Milanello la settimana prossima. Il Milan per Falcao avrebbe offerto addirittura, secondo France Football, ben 30 milioni di euro.

Mercato Milan – Falcao non può arrivare, è fuori mercato

Radamel Falcao però, con la possibile partenza di Mbappè dal Monaco destinazione PSG, potrebbe rimanere davvero a Monaco per non smobilitare l’attacco della squadra del Principato. Dopo gli addii multupli di Bernardo Silva al City, di Germain a Marsiglia e quello presunto di Mbappé al Paris Saint-Germain, il Monaco non vuole cedere anche Falcao e le ragioni non sono poi cosi poco intelligenti.

Il Milan sul mercato è interessata ad altro: lo rivela WebCalcio.Net

Ma come detto anticipato e sottoscritto dalla nostra redazione il Milan vuole solo ed esclusivamente Kalinic. Ma non solo per una questione tecnica ma soprattutto perchè è l’unico attaccante con cui c’è l’accordo che ha un prezzo accessibile e pagabile in più esercizi. I rossoneri dopo il mercato fatto non possono assolutamente ancora svenarsi.