Milan News – Adidas lascerà il Milan a giugno, il colosso tedesco si lega solo alla Juventus!

Novità clamorosa in casa Milan. Dopo 20 anni le magliette del club rossonero non saranno più prodotte da Adidas… a giungo il colosso tedesco abbandonerà il club.

La decisione è stata presa proprio da Adidas che in Italia avrà sarà sponsor solo della Juventus. Il club di Andrea Agnelli è diventato punto di riferimento nel bel paese e guadagna dalla sponsorizzazione ben 23 milioni di euro a stagione. 

Qualche mese fa era stato raggiunto l’accoro per prolungare la partnership fino al 2023. Evidentemente col cambio di società qualcosa è cambiato e tale accordo non è risultato più valido.

Adidas sulle maglie del Milan dal 1997! Nike per il futuro?

Sono giusto 20 anni che il Milan è sponsorizzato dal closso tedesco. Era il 1997 quando le strisce rossonere del Milan incontrarono quelle dell’Adidas (era questo lo slogan con cui venne lanciata la collaborazione). Prima di Adidas il club rossonero era sponsorizzato da Lotto. Ma erano altri tempi… Ed in futuro? Ancora non si sa chi sarà il prossimo sponsor tecnico del Milan. Probabile che i rossoneri passeranno a Nike…