Milan Atalanta streaming gratis – Tutte le informazioni per vedere la partita in diretta TV ed online

Questo pomeriggio alle ore 18 la diretta di Milan Atalanta partita valida per il quinto turno di andata del campionato di serie A. Partita importantissima per entrambe che vengono da due passi falsi contro Cagliari e Spal.

Milan Atalanta – LIVE – Prepartita

Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Milan Atalanta , partita valida per la quinta giornata di campionato. Su questa pagina trovi tutte le info per vedere Milan Atalanta streaming ed in televisione, leggi tutte le info. Questa gara è importante per entrambe le squadre e per un posto in Europa. C’è tanta attesa in città per il Milan di Gattuso. Ricordiamo che su questa pagina troverete tutte le info per vedere Atalanta Milan streaming ed in televisione.

DOVE VEDERE Milan Atalanta IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire l’incontro ed il risultato con la diretta testuale che riporteremo a partire dalle 17. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD. Per vedere la partita in streaming gratis potete usufruire dei servizi Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Ci saranno anche canali sul web che trasmettono in diretta ILLEGALMENTE le partite di calcio.

Probabili formazioni Atalanta Milan

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Simic, Zapata, Jose Mauri, Borini, Bertolacci, Bakayoko, Laxalt, Castillejo, Tsadjout. Allenatore: Gennaro Gattuso.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Adnan; Pasalic; Gomez. Zapata. A disposizione: Berisha, Rossi, Djimsiti, Mancini, Castagne, Gosens, Reca, Pessina, Valzania, Rigoni, Tumminello, Barrow, Ilicic. Allenatore: Gian Piero Gasperini.