Dries Mertens da leader azzurro ad organizzatore di festa di fine anno

Dopo l’incredibile prestazione delle ultime giornate di campionato, il folletto belga Dries Mertens, è diventato ormai uno dei leader principali dello spogliatoio azzurro. Anche la tifoseria partenopea lo considera ormai un giocatore indiscusso grazie al suo talento mostrato in campo.

Ormai mancano pochi giorni alle festività di Natale così come la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Stando a ciò che rivela l’edizione giornaliera di ‘Cronache di Napoli’, Mertens sta organizzando la festa di Capodanno alla quale parteciperanno la maggior parte della squadra.

La festa di fine anno avrà luogo a Villa Diamante dove solo quattro azzurri non ci saranno tra cui i tre spagnoli Reina, Albiol e Callejon che saranno ospiti ad un’altra festa organizzata al Coroglio dall’ex capitano Paolo Cannavaro. Anche Lorenzo Insigne non parteciperà in quanto ha scelto di trascorrere il Capodanno in famiglia.

Fiorentina-Napoli ultimo match del 2016, ecco il programma

Ricordiamo che l’ultima partita del 2016 si terrà giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 20.45 dove il Napoli sarà ospite al Franchi di Firenze per sfidare la Fiorentina di Sousa e chiudere l’anno in bellezza con un’altra grande prestazione e vittoria.