Mercato, il Bayern Monaco piomba su Edin Dzeko

Il Bayern Monaco piomba con forza sull’attaccante della Roma Edin Dzeko. Lo riferisce l’emittente televisiva internazionale BeIn Sports. Notizia destinata a far scalpore in quanto i bavaresi hanno in organico uno dei migliori centravanti su scala europea e probabilmente mondiale, vale a dire Robert Lewandovski.

Quella che potrebbe essere una delle tante bufale di mercato che circolano all’impazzata ed incontrollate in un periodo storico in cui le contrattazioni tra l’altro sono chiuse, in realtà potrebbe contenere un fondo di verità. Perché il rapporto tra il centravanti polacco ed il Bayern Monaco non è più saldo come un tempo, alle spalle potrebbe esserci il pressing del Real Madrid che nel prossimo mercato estivo piomberà all’assalto di un centravanti visto il rendimento altalenante di Karim Benzema e stranamente anche di Cristiano Ronaldo.

Lewandovski al Real, Dzeko al Bayern? Fantacalcio, almeno per ora. Di certo il bosniaco è l’indiziato numero uno sul taccuino della dirigenza tedesca nel caso in cui dovesse fare le valigie Lewa. Lo stesso Dzeko potrebbe decidere di cambiare aria dopo un triennio a Roma, soprattutto se la bacheca dovesse rimanere vuota. Staremo a vedere.