Ultime calciomercato – SkySport 24: Valencia in forte pressing su Zaza. Lo acquisterà direttamente dalla Juve, Napoli spiazzato.

SkySport 24 ha rivelato qualche ora fa che il Valencia è in forte pressing su Simone Zaza. Il club spagnolo sarebbe interessato a prendere il giocatore direttamente dalla Juventus perchè l’intenzione del West Ham è quella di non riscattarlo. Mancano infatti 4 presenze per far scattare l’obbligo, presenze che a quanto pare Zaza non farà.

Il Valencia ha pronti 20 milioni più 3 di bonus

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Valencia avrebbe intenzione di accollarsi l’obbligo di riscatto ed in pratica pagare l’attaccante “solo” 20 milioni di euro più 3 di bonus. Uno scenario che in un sol colpo metterebbe d’accordo Juventus, Valencia e West Ham ma lascerebbe l’amaro in bocca al Napoli.

Napoli spiazzato, Giuntoli studia la contro offensiva.

La notizia è stata rivelata anche all’enturage azzurro che avrebbe accolto il tutto con un pizzico di sorpresa. Zaza è l’obbiettivo principale del Napoli per il mercato di gennaio. Non è escluso che il club azzurro tenti la contro offensiva. Giuntoli non voleva oltrepassare i 20 milioni di euro ma, viste anche le difficoltà nel raggiungere Pavoletti potrebbe decidere di darsi un pizzico sulla pancia.