Mercato Serie A, Lucas Vazquez dal Real Madrid alla Roma?

Roma news – difficoltà per Mahrez

Ramon Monchi non si spinge oltre i trentacinque milioni di euro, il Leicester non scende al di sotto dei quaranta. La trattativa per portare Riyad Mahrez alla Roma staziona al momento su di un binario morto. A nulla valgono i messaggi d’amore dell’algerino, che da tempo sta strizzando l’occhio ai giallorossi con l’obiettivo di facilitare il trasferimento nella capitale. Mahrez è la prima scelta di Monchi, ha già ricevuto l’investitura del grande ex Claudio Ranieri, ma l’accordo ancora non è imminente.

Calciomercato Roma: spunta Vazquez del Real

Così Monchi, anche per mettere pressione addosso alle Foxes, sta setacciando piste alternative. Il nome nuovo sulla lista è quello di Lucas Vazquez, talentuoso esterno d’attacco del Real Madrid chiuso dai tre mostri sacri Benzema, Cristiano Ronaldo e Bale oltre che da Isco ed Asensio. Il Real prenderà anche un’altra punta per sostituire Morata, molto probabilmente Mbappè. Florentino Perez sarebbe pronto a sacrificarlo, a patto che arrivi un’offerta almeno di trenta milioni di euro.

Mercato Roma – sulla lista anche Cuadrado e Mata

Vazquez nell’ultimo anno ha totalizzato comunque la bellezza di cinquanta partite con la maglia delle Merengues, realizzando quattro gol. Per la verità si tratta maggiormente di scampoli di gara, comunque fatti nella squadra più forte d’Europa. Altre alternative vagliate da Monchi sono Cuadrado della Juventus e Mata del Manchester United, mentre il turco Emre Mor pare ormai diretto verso Milano.