As Roma news, il mercato potrebbe accendersi con il giovane munir del Barcellona.

Calciomercato Roma – Secondo Sky la Roma nella persona di Monchi ha incontrato l’agente di Munir

Sky lancia la bomba pomeridiana: Munir El Haddadi, giovane in uscita da Barcellona piace alla Roma. Secondo la redazione di Sky l’agente del giovane calciatore spagnolo avrebbe incontrato il direttore sportivo della Roma Monchi, alla ricerca di un degno sostituto di Salah in attacco.

Munir piace alla Roma ma non è l’unica squadra interessata

Munir El Haddadi piace tanto alla Roma ma non è l’unica squadra che segue il calciatore. Il giovane catalano ha offerte in Spagna ed dall’Inghilterra, ma la sua preferenza è stata espressa per il club giallorosso che segue da tempo il giovane canterano. Stoke City e Tottenham seguono con interesse il calciatore. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto dal Barcellona.

Munir El Haddadi, caratteristiche tecniche e numeri

Munir El Haddadi, attaccante classe ’95, l’anno scorso ha giocato 34 volte in Spagna con il Valencia realizzando 6 gol. Munir è abile a giocare sui tre fronti d’attacco, proprio come cerca Di Francesco che vorrebbe non solo il sostituto di Salah ma anche un giocatore capace di realizzare la fase offensiva a 360 gradi. Munir forse non è proprio un goleador ma un giocatore molto prolifico nel servire i compagni di squadra.