PALERMO, ITALY - AUGUST 11: Ezequiel Munoz (R) answers questions during his presentation as a new US Citta di Palermo player as Sport Manager Assistant Frederic Massara (L) looks on at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on August 11, 2010 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Calciomercato Roma – Laxalt del Genoa opzionato per Giugno, beffata la Juve?

La società di Pallotta inizia già a pensare al futuro – come dovrebbero fare tutti e come fa la Juventus molto spesso – ed ha già iniziato a stringere contatti con il Genoa per la cessione del calciatore Laxalt a Giugno. L’ex centrocampista dell’Inter ed autore di due ottime stagioni da esterno di centrocampo al Genoa, potrebbe arrivare alla Roma all’inizio del prossimo mercato di Giugno.

Il calciatore uruguaiano è finito nei desideri del nuovo direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, che ha sostituito il partente Sabatini alla guida del mercato giallorosso. Per ora però non si fa ancora nulla, ogni discorso sull’ingaggio è rimandato a Giugno.

Il giocatore del genoa piaceva anche ai bianconeri. Possibile che la Roma voglia restituire a Marotta il “favore” di Rincon, seguito dai giallorossi e poi finito alla Juve!