Calciomercato Roma – Radja Nainggolan spaventa i suoi tifosi con post su Instagram. “Sto pensando a cosa fare”

Roma News – Nainggolan posta sui social una foto in vacanza. Fa discutere la didascalia

“Sto pensando a cosa fare”. Sono bastate queste poche parole ad agitare gli animi in casa giallorossa. I tifosi della Roma, infatti, non si sono fatti scappare l’ultimo post condiviso da Nainggolan via Instagram. L’immagine del belga in vacanza davanti ad un bel panorama non desterebbe preoccupazione, se non avesse però allegata la didascalia al centro della questione.

Mercato Inter – I tifosi nerazzurri sognano e invitano Nainggolan a Milano.

Che il centrocampista parlasse del suo futuro o del programma della serata non sembra chiaro. Quello che ha scatenato sul social però è di grande portata. Oltre ai romanisti preoccupati, sono stati numerosi i tifosi nerazzurri ed anche quelli del Manchester United che non hanno posto freno alle proprie fantasie. L’Inter di Luciano Spalletti, infatti, si è detta pronta ad investire circa 45 milioni di euro per Nainggolan, nel caso in cui la Roma o il belga dovessero cambiare idea.

Nainggolan – Roma, sarà rottura? Per il momento non si pensa al mercato

Il chiaccherato post di Nainggolan ha dato poi vita ad un simpatico siparietto con alcuni colleghi. È Marco Borriello il primo degli amici ad intervenire. Non curante della didascalia, il giocatore del Cagliari invita al mare il belga insieme all’ex compagno Miralem Pjanic. Anche Rudiger pensa poi a dire la sua: “Non mentire”, scherza il tedesco diffidando ironicamente delle doti intellettive del compagno. Tanta ironia anche nelle risposte di Nainggolan che in realtà sembra non pensare in alcun modo al mercato.