Calciomercato Juventus – Garay verso lo Spartak Mosca di Carrera, la Juve sempre alla ricerca del sostituto di Bonucci

Carrera fa un dispetto alla sua Juve, preso Garay dal Valencia!

“Quoque tu brute” E’ proprio il caso di dirlo in riferimento a Massimo Carrera, juventino fino al midollo, che ha fatto un bel dispetto alla società bianconera. Pare infatti che lo Spartak Mosca , allenato proprio da Carrera, sia molto vicino all’acquisto di Ezequiel Garay del Valencia. L’argentino era uno degli indiziati numero uno per il ruolo di sostituto di Bonucci ma a questo punto pare definitivamente sfumato.

Juventus – Il giocatore costerà 20 milioni di euro

Il club russo ha presentato un’offerta di 20 milioni al Valencia e di 5 milioni al giocatore. Offerta non sicuramente pareggiabile dalla Juve che pensava di poter prendere il giocatore per una cifra molto più bassa (intorno ai 12 milioni di euro).

Restano in piedi le piste De Vrij e Caldara (a gennaio)

La Juve a questo punto virerà su altri profili. Piace molto De Vrij, ma Lotito non lo molla. Resta sempre viva l’ipotesi Caldara, anche se l’Atalanta fa muro, almeno in questa sessione di mercato. A questo punto l’ipotesi più probabile è quella di portarlo in bianconero a Gennaio quando e se l’Atalanta verosimilmente (i tifosi orobici faranno gli scongiuri) sarà fuori dall’Europa League.