Calciomercato Napoli- Fatta per Ounas!

Inizia in grande stile il mercato del Napoli, con un colpo a sorpresa, lavorando sotto il radar, il DS azzurro è riuscito ad accappararsi il francese Adam Ounas, battendo la concorrenza della Roma, che era sul giocatore.

Dalla Francia danno l’affare per fatto, al Bordeaux andranno 10 milioni di Euro e al giocatore un contratto di 5 anni. Visite mediche, per il talentuoso esterno di origini algerine, fissate già nel corso di questa settimana.

Ultime Napoli-Chi è Ounas?

Adam Ounas, francese classe ’96, è un esterno offensivo di proprietà del Bordeaux dove ha giocato gli ultimi due anni della sua carriera, totalizzando 49 presenze condite da 8 reti, ottimo bottino per un esterno così giovane.

Grande talento franco-algerino, può giocare su entrambi i lati del fronte offensivo, nonostante sia un mancino naturale. Tra le sue caratteristiche spiccano la rapidità e l’abilità nel dribbling. Ounas potrà essere molto utile a Sarri per la sua duttilità e se il mister saprà indottrinarlo bene tatticamente, come sa fare lui, potremmo vedere già da quest’anno le sue doti offensive.