Calciomercato Milan – Raiola propone Ibrahimovic da Gennaio ai rossoneri: 1 milione a presenza!

Ibrahimovic nella lista degli svincolati dopo l’infortunio subito col Manchester United

Fa strano vedere il nome di Zlatan Ibrahimovic sul mercato degli svincolati. Dopo il gravissimo infortunio subito in Europa League col Manchester United il campione svedese sta cercando di riabilitarsi e trovare una collocazione. Il giocatore a 36 anni, se ristabilito, è ancora uno di migliori attaccanti al mondo e pertanto fa gola a numerosi club europei.

La proposta SHOCK di Raiola: 1 milione lordo per ogni presenza

Tra i vari club che hanno mostrato interesse c’è sicuramente anche il Milan, che tra le società italiane in cui ha militato, è sicuramente quella rimasta più nel cuore di Zlatan. Questa mattina il quotidiano Repubblica ha rivelato una voce ricorrente negli ambienti milanesi. Mino Raiola, il suo procuratore, avrebbe proposto ai rossoneri l’ingaggio dello svedese con una formula molto particolare: Contratto a partire da gennaio di un milione di euro al mese più un milione lordo per ogni presenza. Ibra quindi se dovesse ipoteticamente mettere in fila solo 15 presenze guadagnerebbe la bellezza di 16 milioni di euro.

A queste condizioni chiaramente i rossoneri non lo prenderanno. Ibrahimovic resta una suggestione per il Milan. Solo una suggestione. Difficilmente vedremo il ritorno dello svedese in Italia, parola di WebCalcio.