Calciomercato Milan- Trattative avviate per Calhanoglu!

Si è ben avviata la trattativa che potrebbe portare a Milano il trequartista del Leverkusen Hakan Calhanoglu. Secondo la Gazzetta dello Sport c’è già l’accordo di massima col giocatore, adesso Fassone e Mirabelli dovranno trattare col Bayer Leverkusen che chiederebbe una cifra intorno ai 30 milioni per il suo talento, cifra che potrebbe scendere a 25 in fase di trattativa.

Ultime Milan- Chi è Calhanoglu?

Hakan Calhanoglu, trequartista classe ’94, è un giocatore con grande classe, piedi sopraffini e visione di gioco, oltre al suo ruolo naturale può essere schierato anche mezz’ala o esterno sinistro. Quindi potrebbe essere un vero e proprio jolly per mister Montella.

Per la sua età ha fatto già vedere grandi cose, attirando le attenzioni delle grandi squadre su di sè già lo scorso anno, infatti fu accostato anche alla Juventus. Sicuramente sarebbe davvero un colpaccio portare un talento di questa portata in Italia, poichè potrebbe davvero essere uno di quei giocatori che raddoppiano il loro valore in pochissimo tempo se trovano la stagione giusta per esplodere.