Mercato Milan:

Il Milan senza centrare la qualificazione alla Champions League dovrà per forza vendere per fare cassa, ecco le ultime

Non solo Donnarumma e Suso, a partire in caso di mancata Champions League è anche il giovane difensore Romagnoli, spesso sottovalutato da Montella, per cui gli interessi di club prestigiosi non mancano. Lo ha detto senza mezzi termini l’AD rossonero Marco Fassone. Se la squadra non dovesse centrare il quarto posto (opzione ad oggi molto più che probabile) allora partirà più di uno dei BIG rossoneri.

La Juventus ci prova per Romagnoli

Tra le tantissime squadra interessante al centrale italiano spiccano i bianconeri di Allegri che lo considera uno dei difensori italiani del prossimo futuro. Da tempo lui insieme a Caldara e Rugani sono considerati degli eredi perfetti del trio delle meraviglie, ovvero: Barzagli-Bonucci-Chiellini e stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport la formazione bianconera sta monitorando anche il difensore rossonero fra i possibili acquisti in estate.

La valutazione di Romagnoli è di 25 milioni di euro. Cifra che non spaventa e che potrebbe essere messa sul piatto anche per una sorta di “vendicazione” del caso Bonucci.