Giroud Milan

Calciomercato Milan – Proposto lo scambio Bacca – Giroud

Milan news – Dall’Inghilterra sicuri: scambio Bacca Giroud

Secondo i giornali inglesi in edicola questa mattina, Milan e Arsenal starebbero dialogando per chiudere un eventuale scambio a Gennaio. I due forti attaccanti Carlos Bacca ed il francese Olivier Giroud, entrambi messi sul mercato dalle rispettive società, potrebbero scambiarsi la maglietta a Gennaio. Secondo i giornali inglesi l’Arsenal avrebbe preparato un’offerta al Milan di 21 milioni di sterline a Gennaio per avere Bacca ma anche la prospettiva di scambiare il calciatore colombiano con quello francese. Un’idea curiosa che non dispiacerebbe al Milan, visto che comunque si dovrà trovare il sostituto di Bacca dopo averlo venduto.

Giroud quest’anno lo sta vivendo da separato in casa

Olivier Giroud, attaccante anche della nazionale francese, sta vivendo un’annata particolare: da titolarissimo, attaccante di movimento e realizzatore dell’Arsenal, quest’anno sta facendo molta panchina per via della scelta di Arsen Wenger di puntare molto sulla velocità e sugli scambi brevi con Alexis Sanchez utilizzato al suo posto.

Giroud al Milan? Per lui quest’anno poche presenze

L’attaccante, ormai 30enne, vorrebbe avere più spazio ed anche per questo avrebbe dato il suo assenso per una ipotetica cessione. Per lui quest’anno appena 7 presenze condite da 3 gol, il più importante quello al Manchester Utd di 3 settimane fa quando regalò un punto d’oro ai Gunners sul campo dei Red Devils.