Mercato Milan

Dopo aver passato tutta l’estate al centro dell’attenzione, il portiere del Milan Donnarumma è tornato quello decisivo di sempre

Donnarumma si è ufficialmente ripreso il club rossonero. Un giocatore importante nello scacchiere di Montella per tenere la porta inviolata e dare tranquillità al reparto difensivo.

Il Milan ha una marcia in più

Il Milan deve ancora cercare gli equilibri giusti per partire con il piede giusto, in quest’ottima è di vitale importanza il rapporto con Bonucci, con il quale Gigio ha legato tantissimo. I due si vedono spesso e volentieri anche fuori dal campo di gioco. Entrambi vogliono riportare il Milan in alto, tutte e due si sentono al centro del progetto rossonero.

Il forte legame che tra i due si è creato non solo potrebbe avere la sua importanza sul terreno di gioco, ma anche sul mercato. Senza la qualificazione alla Champions, si sa che i rossoneri saranno costretti a vendere un big e tra i giocatori più ricercati spicca Donnarumma, per il quale il PSG è pronto a fare follie. Se arriverà un’offerta concreta potrebbe essere Bonucci a convincerlo a non partire. Un compagno, cosi dal nulla, può diventare amico!