Milan News: Cairo blinda Belotti, vuole i soldi della clausola

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato del futuro di Andrea Belotti nel corso di un’intervista concessa a Radio 24:

“Andrea Belotti è ora impegnato con la Nazionale italiana. Giovedì, invece, sarà impegnato con il suo matrimonio al quale sono anche invitato.

Voglio tenere Belotti, ci tengo. Il nostro attaccante ha un contratto con il Torino fino al 2021.

A 100 milioni devo venderlo ma lui può anche rifiutare e restare con noi. Per il Torino è importante capire bene lui cosa vuol fare, aldilà della clausola.

La mia impressione è che anche lui voglia restare in granata”.

Ultime Milan: Fassone continua a lavorare per il “Gallo”

Intanto il club rosso-nero continua a lavorare per portare il calciatore a Milano. Dopo l’offerta con l’inserimento nella trattativa di Zapata e Kucka, nomi graditi all’ex tecnico del Milan Mihajlovic, probabilmente il Diavolo dovrà rassegnarsi a pagare per intero la clausola del calciatore.

Calciomercato Milan: le alternative a Belotti

Intanto la prima alternativa all’attaccante granata resta Nikola Kalinic della Fiorentina. L’attaccante croato potrebbe arrivare a Milano per una cifra più alla portata. La Viola chiede almeno 30 milioni di euro. I rosso-neri potrebbero inoltre completare il parco attaccanti con l’arrivo di Andre Silva dal Porto.