Mercato Lazio: in arrivo l’erede di Keita, lo porta Mendes!

Calciomercato Lazio: Lotito scatenato sul mercato

C’è chi il mercato lo fa a Milano e chi lo fa comodamente seduto in poltrona nella sua esclusiva villa a Cortina d’Ampezzo. Che Claudio Lotito fosse un presidente sui generis era risaputo, ma negli ultimi giorni ha dato ulteriormente prova del suo particolare modus operandi. Che alla fine ha portato i frutti sperati: incassare quasi sessanta milioni di euro per due calciatori in scadenza contrattuale quali Biglia e Keita è roba da guinness dei primati e che fa di Lotito uno dei migliori “venditori” sulla piazza.

Lazio news: filo diretto con Jorge Mendes

Proprio a Cortina s’è consumato l’addio di Balde Keita con la mediazione di Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, Mourinho e chi più ne ha, più ne metta. Insomma uno dei più potenti al mondo. Mendes ha fatto da mediatore nell’operazione con il Monaco, conclusasi con la soddisfazione di tutte le parti in causa.

Mercato Lazio: offerta per Nani

Proprio dalla foltissima scuderia di Jorge Mendes potrebbe arrivare il sostituto di Keita. Si tratta di Diogo Gonçalves, seconda punta classe ’97 del Benfica che lo scorso anno ha realizzato otto reti nella seconda squadra di Lisbona. Si tratterebbe di un ingaggio in prospettiva, ma Simone Inzaghi ha bisogno di certezze per la Lazio del presente. Sfumati i vari Sansone e Niang, tocca a Lotito cacciare l’asso dalla manica: è Nani, esperto attaccante ex Manchester United attualmente in forza al Valencia. I biancocelesti hanno chiesto un prestito, gli spagnoli vogliono monetizzare. Dopo aver incassato tanto, per Lotito è il momento di aprire i cordoni della borsa…