Calciomercato, Keita Balde vuole lasciare la Lazio: giocherà nel Milan, Inter o Juve?

La Lazio vorrebbe monetizzare il più possibile: si risolve a fine mercato?

Keita Balde vuole lasciare la Lazio e non mettere mai più piede a Formello. Stamattina è arrivato un altro certificato medico per giustificare la sua assenza: 7 giorno di riposo per…stress da mercato. Una usanza che ormai ha fatto storia nel mercato italiano e che – ahinoi – continua ad essere attuale. Ci sono tante squadre sul calciatore nato in Spagna che comunque lascerà la Lazio.

Favorita la Juve? Possiamo aspettarci delle sorprese!

La Lazio fa muro e non accetta i 20 milioni di euro proposti dalla Juventus. Le due società non hanno buonissimi rapporti e conoscendo Lotito c’è tanta possibilità che non scenda a compromessi. Secondo il Presidente laziale il giocatore ha rifiutato molto destinazioni (compreso Inter e Milan) e dunque non è assolutamente detto che non rinsavisca e rifiuti di andare alla Juve.

E se la Lazio perdesse Keita Balde a parametro zero?

In tutta questa storia c’è sempre la possibilità che Keita Balde non si muova dalla Lazio e che dunque la società capitolina lo perda a parametro zero la prossima stagione. Ma che senso avrebbe? Nessuno. Secondo il nostro parere alla fine Lotito accetterà le volontà del calciatore per non perdere anche i 20 milioni di euro della Juve, una cifra comunque altissima per un calciatore in scadenza.