Calciomercato Juventus – SportMediaset: La Juve avrà anche Tolisso

La Juventus sta lavorando per rinforzare il centrocampo, che a detta di tutti, è il reparto della squadra di Allegri che ha mostrato i maggiori limiti.

Juve: Witsel arriverà, gennaio o giugno poco importa…

I bianconeri hanno già praticamente concluso l’affare per Witsel. Recentemente il belga ha affermato che giocherà nella Juventus. Non si capisce bene se il giocatore dello Zenit arriverà a Gennaio oppure a Giugno prossimo. Marotta vorrebbe portarlo subito a Torino, presentando un offerta da 5 milioni. Se lo Zenit non dovesse accettare, poco male. Witsel potrà arrivare a parametro zero.

Serve un altro centrocampista: Asamoah e Lemina via per la coppa d’Africa

La Juventus però a Gennaio perderà due centrocampisti: Asamoah e Lemina partiranno infatti per la coppa d’africa. Difficile sapere in che condizioni torneranno, meglio agire d’anticipo. Ecco perchè oltre a Witsel probabilmente arriverà un altro centrocampista.

Piace molto Tolisso, ha una valutazione di 16 milioni!

Per SporMediaset, il nome scelto da Marotta e Paratici è quello di Tolisso, proprio colui che 10 giorni fa mise alle spalle di Buffon il pallene dell’1-1. La valutazione del centrocampista del Lione è di 16 milioni di euro. I colleghi dell’emittente milanese sono sicuri: “Allegri avrà 2 centrocampisti a gennaio e le quotazioni di Tolisso stanno salendo vertiginosamente