Calciomercato Juventus: Ferrero annuncia, Schick va a Torino

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervistato dai microfoni di Radio Due Rai, ha parlato della chiusura della trattativa tra la Juventus e Patrik Schick:

“La trattativa è ormai conclusa,  attendiamo solo lo scambio di documenti. Schick desidera andare alla Juventus, ora è cosa fatta”.

Juventus News: chiuso il colpo Schick

Il calciatore arriverà a Torino dopo che i bianco-neri avranno pagato la clausola rescissoria di 25 milioni di euro alla Sampdoria. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, deciderà dopo il ritiro estivo se tenere l’attaccante a Torino o mandarlo in prestito per concedergli più spazio.

Tra le squadre interessate all’attaccante c’è la stessa Sampdoria che potrebbe riabbracciare il calciatore che tanto bene ha fatto nell’ultima stagione di Serie A. Ferrero spera e attende le scelte di Allegri.

 

Ultime Sampdoria: il retroscena su Lapadula

Poi il presidente della Sampdoria ha parlato anche di un retroscena di mercato legato all’acquisto di Gianluca Lapadula:

“A gennaio di due anni fa eravamo in un momento molto complicato. Sono andato così in Lega dove ho visto Sebastiani e Moggi,  procuratore di Lapadula. Abbiamo preso un caffè e Sebastiani si è avvicinato a me per parlare di Lapadula. Il presidente del Pescara voleva propormi l’acquisto dell’attaccanto. Poi sono uscito dalla sede, dove sono arrivati i miei e mi hanno portato via. E’ in questo modo che ho perso l’attaccante che ha poi firmato per il Milan”.