Calciomercato, secondo il Secolo XIX Juventus e Milan si contendono Pietro Pellegri del Genoa

La Juventus vuole Pietro Pellegri ma non solo

Pietro Pellegri, giovane attaccante del Genoa, è conteso da Milan e Juventus. Lo scrive stamattina Il Secolo XIX che parla di una vera e propria asta tra i due club. La Juventus è fortissima sul calciatore già da qualche settimana ma lo segue praticamente da inizio anno. I bianconeri vorrebbero inserire nell’affare anche l’altro giovane promettente, Salcedo.

C’è anche il Milan su Pellegri: ecco l’offerta rossonera

Sempre secondo Il Secolo XIX c’è anche il Milan sul giocatore. Il club rossonero ha pareggiato l’offerta dei bianconeri e vorrebbero chiudere l’accordo in questa finestra di mercato. Fassone e Mirabelli hanno incontrato il Genoa per i due calciatori: difficile l’accordo immediato, sarà una vera e propria asta fino al termine di questa finestra di mercato.

Il Genoa spiega la situazione Pellegri: “Inter saltata, ora ci sono Milan e Juve”

Il Genoa, tramite le parole di Preziosi, ha cosi spiegato: “C’era un accordo con l’Inter, ma per il momento i nerazzurri sembrano avere altre priorità e dunque stiamo valutando anche altre offerta. Si, ci sono Milan e Juve. Comunque anche se arriveremo ad un accordo i ragazzi rimarranno almeno un altro anno a Genova.”