Mercato Juventus

Juventus Mercato: Milinkovic è il regalo per rinforzare la rosa di Allegri

Milinkovic pronto per passare ai bianconeri

Uno dei sogni del tecnico livornese Massimiliano Allegri per il mercato di riparazione di gennaio è il forte giocatore serbo della Lazio, Marotta vuole a tutti i costi portarlo a Torino. E Lotito valuta una sua possibile cessione.

Juventus News: Milinkovic l’arma in più per vincere la Champions

Sergej Milinkovic Savic è da molti considerato un giovane che con il passare degli anni potrà scrivere pagine importanti della storia del calcio. Attualmente è una pedina inamovibile dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Il serbo già da quest’estate è stato fortemente voluto dal tecnico Allegri, Marotta fino alla chiusura del mercato ci ha tentato in ogni modo senza però riuscire a convincere il presidente biancoceleste, 70 sono i milioni che sono stati rifiutati!

Calciomercato Juventus: una trattativa che sicuramente andrà in porto

Una trattativa che nel caso dovesse saltare a gennaio si farà al 100% durante la prossima sessione estiva di mercato, almeno stando alle parole rilasciate di recente nel corso di un’intervista da parte del fratello del giocatore Vanja:

“Sergej sa già cosa vuole, una nuova avventura alla Juventus”. 

Quello che per il momento è certo è che Claudio Lotito non lascerà partire il giovane servo per meno di 70-75 milioni di euro!