Calciomercato Juve – Marotta pagherà la clausola di 30 milioni per N’Zonzi del Sivliglia

Dopo Pjanic ed Higuain, arrivati quest’estate a Torino dopo che la Juve ha pagato le loro clausole rescissorie, Marotta si appresta ad abbracciare un altro giocatore, sempre sfruttando la modalità della clausola.

Juventus News – Il siviglia non può rifiutare!

E’ questo quanto ha rivelato Estadio Deportivo, quotidiano spagnolo, sempre informatissimo sulle vicende di mercato. Secondo quanto rivelato in Spagna, Marotta sarebbe pronto a versare nelle casse del Siviglia ben 30 milioni di euro per portare a Torino Steven N’Zonzi. Secondo il quotidiano il DG bianconero avrebbe già informato il club andalso. Cifra che corrisponde alla clausola rescissoria del giocatore e che quindi non può essere rifiutata dal club andaluso.

Il giocatore, di nazionalità Franco-Congoloese, avrebbe convinto la dirigenza bianconera a puntare su di lui dopo il doppio confronto di Champions League. N’zonzi, classe ’88, è il classico centrocampista di rottura bravo sopratutto nel gioco aereo.

N’Zonzi arriverebbe a Gennaio ma non può fare la Champions

Marotta lo vorrebbe portare a torino già nel mese di gennaio, pur sapendo che il centrocampista non potrà essere impiegato in Champions League. N’zonsi sarà però utile alla rosa di Allegri per dare il cambio ai vari Marchisio, Pjanic e Khedira.